Grande successo per gli studenti dell’indirizzo Tecnico Agrario dell’IISS CESARE BATTISTI di Velletri, terzi classificati al Festival dello Sviluppo Sostenibile che si è svolto giovedì 16 maggio presso la sede della Banca Popolare del Lazio, in via dei Martiri delle fosse Ardeatine 9,  a Velletri, nella Sala Convegni Renato Mastrostefano.

Gli studenti delle classi VA ed alcuni studenti della classe IIIB dell’indirizzo Tecnico Agrario, accompagnati dalle  Prof.sse Chiara Pavesi, referente del progetto, Alessandra Santucci e Fulvia Di Cesare, hanno partecipato all’evento con due elaborati video, realizzati da 2 studenti della classe VA e 3 studenti della classe IIIB. il primo video è la presentazione dell’IISS CESARE BATTISTI, il secondo è inerente alla tematica del concorso.

Il giorno 16 maggio 2024 alle ore 9:00, al termine del convegno “Consumo e Produzione responsabili per un migliore adattamento ai cambiamenti climatici”, c’è stata la premiazione del Concorso per la Sostenibilità, dedicato alle scuole secondarie di Velletri, e i nostri studenti si sono aggiudicati il terzo posto sul podio, oltre ad un premio di 500 € messo in palio dalla BpL

Presentazione IISS CESARE BATTISTI – indirizzo Tecnico Agrario

Elaborato Festival della Sostenibilità 2024